Chi Siamo - Legni e Progetti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Legni e Progetti è uno Studio-Atelier, situato nel cuore della Città di Asiago, specializzato in arredamenti e architettura d’interni, dove Paola Meneguzzo assieme ai suoi qualificati collaboratori operano per creare ambienti pubblici e privati, rustici e moderni.

Le progettazioni sono studiate con la massima attenzione, dall’analisi delle planimetrie, alla ricerca di soluzioni originali e quanto più adatte alle esigenze del cliente, completate dal punto di vista tecnico con lo studio  idro-sanitario ed elettrico, con pratiche comunali, con la scelta di materiali, finiture e colori, con l’assistenza in cantiere e presso i vari laboratori coinvolti, fino alla realizzazione completa dell’opera.

Ambienti pubblici come  l’Albergo alla Vecchia Stazione, il Golf Club di Asiago,  La Lepre Bianca, L’Appaloosa, il ristorante La Tana dello Sporting Residence, sono esempi visibili del lavoro realizzato.

Specializzato negli arredi di montagna, Legni e Progetti ha stretto collaborazioni con falegnamerie che sanno lavorare con maestria e sensibilità i legni antichi, rigenerati e nuovi, completati con pietre, ceramiche, luci, imbottiti e tendaggi  che si possono  ammirare nel suggestivo Atelier di via Dante.

Legni e Progetti offre molteplici servizi e prodotti fra i quali:

  • Consulenza

  • Progettazione

  • Falegnameria

  • Illuminazione

  • Tessuti, tapezzerie e tendaggi

  • Oggettistica e Complementi

  • Realizzazioni chiavi in mano

Arredare con Legni e Progetti renderà gli ambienti pubblici o privati dei luoghi dove vivere diventa piacere.

Paola Meneguzzo, nata nel vicentino, dopo la maturità, ha continuato gli studi specifici a Milano. Ha praticato in importanti studi milanesi quali De Padova , Lomazzi - D'Urbino, Castiglioni e a Padova  ha collaborato con lo studio di interior designer del prof. Schiapparelli.

Ha iniziato la sua avventura ad Asiago con la gestione dello show room di Cariolato Arredamenti  e creando poi il suo studio di Interior Designer  in Piazzetta Alpini. Dal 2006, ha deciso di presentare il suo stile con lo show room
Legni e Progetti in via Dante.

Bisogna dire che se qualcosa è cambiato nel gusto dell'arredo di interni dell'Altopiano, lo si deve anche a lei. Infatti , con la sua passione per materiali naturali quali legni e pietre, la sensibilità che la contraddistingue nel creare ambienti originali ed accoglienti , è diventata un punto di riferimento importante per la progettazione d'interni .....in particolar modo " di montagna".

Torna ai contenuti | Torna al menu